 
        
 
       
	                 
	                                              
                     
						            1. Visite neurologica;
                                    2. Visita medica Omeopatica; 
                                    3. Trattamento BIOMESOTERAPICO e di NEURALTERAPIA per patologie come lombosciatalgia, cervicalgia, dolore alla spalla e al ginocchio;
                                    4. Cura della cellulite con biomesoterapia. 
                                    
                                    A breve sarà possibile effettuare elettroneurografie ed elettromiografie. 
                                    
                                  Carla Pecoraro è nata ad Agrigento il 8/1/1979 ed è laureata in medicina e chirurgia, specializzata in Neurologia e diplomata come medico esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate. 
Iscritta all’ A.M.I.O.T. (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia - fondata nel 1983 è attualmente l'Associazione Medica più importante a livello nazionale nel campo della Medicina Omeopatia)
                    			    Il termine "LOW DOSE MEDICINE" fa riferimento alla medicina "Delle piccole dosi". Infatti il nostro stato di salute è in un equilibrio dinamico, per cui la malattia è considerata come espressione della lotta fisiologica dell'organismo che tende ad eliminare quelle "omo-tossine" che hanno superato la soglia di allarme. La LOW DOSE MEDICINE utilizzando piccolissime dosi di farmaco riesce a riportare l'equilibrio perduto, spingendo l'organismo verso l'AUTOGUARIGIONE.
                    			    La BIOMESOTERAPIA è una tecnica terapeutica che si effettua usando farmaci omeopatici in soluzione, i quali vengono introdotti in piccolissime quantità nella cute tramite iniezioni intradermiche multiple, con ago molto sottile, sui punti del distretto doloroso e sui punti di Agopuntura corrispondenti, coniugando così i principi dell’Omotossicologia, della Medicina fisiologica e di regolazione, ottenendo una sinergia energetica d'azione risolutiva per alcune patologie.
                    			  
